Formazione aziendale con la Cena nel buio.

Immagine logo progetto il buio è servito by CNBE’ possibile utilizzare la Cena nel buio come attività per analizzare, ripensare e riconsiderare le dinamiche psicologiche, emotive e sociali che si sviluppano nelle organizzazioni e interessano i temi oggi vitali per le aziende quali: il cambiamento, il lavoro di squadra, la collaborazione, la comunicazione, la condivisione degli obiettivi e la leadership.

Come far nascere nuove forme di relazione e più efficaci modalità di comunicazione?
Durante le prove sensoriali proposte all’interno della Cena, grande importanza viene attribuita alla comunicazione verbale e a quella paraverbale, che insieme costituiscono parte rilevante della relazione. L’esperienza formativa suggerita promuove il miglioramento della relazione interpersonale empatica e trasferisce positività per l’individuo e per l’organizzazione in cui opera.

È possibile rafforzare un team di lavoro semplicemente chiudendo gli occhi?
Scopo delle nostre prove formative è la riconsiderazione delle proprie convinzioni, dei propri atteggiamenti, dei propri sentimenti, là dove siano d’ostacolo al buon funzionamento dell’azienda, senza tralasciare l’importanza dell’interazione tra azienda e singolo nella condivisione degli obiettivi.

Successivamente, al termine della Cena, i partecipanti potranno effettuare la trasposizione dell’esperienza vissuta così da portare in azienda metodologie nuove legate al problem solving, al lavoro di squadra e al superamento dei preconcetti.

Per informazioni e prenotazioni contatta il numero 388.44.333.11 : parlerai direttamente con Gerry Longo, organizzatore della cena e coordinatore dello staff.
Se preferisci, ma solo per informazioni e preventivi, puoi mandare una mail a info@cenanelbuio.com